lunedì, febbraio 04, 2008

La trasferta culturale


Un po' come un tifoso in trasferta che fa un viaggio, guarda la partita e torna indietro oggi siamo stati a Roma al Teatro Petrolini der Testaccio per vedere la rappresentazione di Festa in Famiglia (Family Circles) di Alan Ayckbourn, prossimamanete anche sulle scene fiorentino secondo la rappresentazione dall'Associazione Culturale "Orsa Minore". Un teatro quasi intimo (86 posti) nel cuore più romano de roma della città eterna dove ha avuto scena la rappresentazione della Compagnia Anticamera del Vento.

3 commenti:

Panny ha detto...

Bene, ora che hai fatto pubblicità alla concorrenza, vedi di dare giusto spazio alla nostra compagnia e alla produzione di "Festa in Famiglia" modello fiorentino!!!
[PUBBLICITA']Cari spettatori, a breve potrere partecipare anche a Firenze alla visione dello spettacolo "Festa in Famiglia" della mitica e prestigiosa Compagnia Orsa Minore!!! Accorrete numerosi!!!! [/PUBBLICITA']

Anonimo ha detto...

Caro Daniel, come membro della Compagnia Anticamera del Vento ti ringrazio per aver assistito al nostro spettacolo! ...Ma ti è piaciuto alla fine? :)
In bocca al lupo ai colleghi dell'Orsa Minore!

"Deirdre"

Panny ha detto...

Ci siamo! L'11 e 12 Aprile 2008 la Compagnia Teatrale "Orsa Minore" andrà in scena presso il teatro Lungobinario di Firenze (Via Luciano Bausi, svoltate a destra dopo lo Slurp in Viale F.lli Rosselli e poi a sinistra dopo la rotonda)con lo spettacolo "Festa in Famiglia" di Alan Ayckbourn! Siete tutti invitati! Le info le trovate qui: www.orsaminore.fi.it.

Colleghi di "Anticamera del Vento", ovviamente crepi il lupo e... se vorrete venire a vederci ne saremo felici!