martedì, settembre 18, 2007

Groningen-Fiorentina su Conto TV: no grazie!

Devo essere sincero: lo avevo sperato fin dal primo momento. Ed è arrivata la conferma. Sull'inesauribile elenco di eventi sportivi tarsmessi su satellite su L.J.'s LIVE Sport on Satellite ho scoperto che l'emittente televisiva olandese RTV Noord trasmette in diretta la partita Groningen-Fiorentina. Le possibilità sono due:

  1. Su satellite; è però necessario puntare su ASTRA 1D a 23.5° EST. Sarà necessario avere, oltre ad un decoder digitale satellitare anche un'antenna che punti nella direzione corretta.

  2. Su internet in streaming. Seguendo direttamente il link sul sito di RTV Noord, oppure aprendo direttamente il link mms://media.rtvnoord.nl/tvrtvnoord con il vostro mediaplayer o browser.


Certo non è molto comodo... ma almeno non si tira fori un euro per Conto TV!

7 commenti:

Raffa ha detto...

Poi timma gini vedere la partita in streaming da internet: qualità sopra fina. Oppagalo qualche sordo: sennò que' giocatori del che vivano?

Daniele ha detto...

Fosse quello il problema! Il punto è che ContoTV è una TV porno, la ricariica minima son 36 euri e la partita costa 5 euro. Con gli altri 31 eyuri che ci fo?? Oddio un'idea ci sarebbe....

Raffa ha detto...

sieee... ma, vabbeh, a parte le cose che uno può fare con il resto, ma se compri una ricarica da 36 euro, vorrà di' che tu ci guardi 5 partite, no?

Daniele ha detto...

A parte che potrebbe anche uscire al primo turno, e poi le partite son vendute una a una. Magari le prossime le trasmette la... RAI!

Raffa ha detto...

Vabbeh, è chiaro. Però nonca pisco: che vuol dire che le vende una a una? Se comunque devi comprare la ricarica, almeno due partite le guardi (A/R), e poi se esci, ti guardi qualche buon pornazzo. E poi che vuol dire le altre le trasmette la RAI? Ma i diritti di chi sono? Bah!

Daniele ha detto...

Che ogni partita è venduta singolarmente alle televisioni da parte della suqdra ospitante. I diritti sono della squadra di casa; quindi il ritorno a Firenze è capace che non venga venduto a Conto Tv. Ma soprattutto quando dico Rai... dico RAI!

Raffa ha detto...

RAI!

Comunque è una cazzata vendere le partite singolarmente. Incasina la vita al consumatore che, nella maggior parte dei casi in cui avrebbe voluto comprarla, vede che è così complicato, e 'un compra nulla.

Quando si fanno le cose a caso, si facessero accaso, almeno!